Amministratore di Condominio a Roma
Infoline 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 05/08/2019

All’asta immobili di pregio dell’Agenzia del Demanio


L’Agenzia del Demanio lo scorso gennaio ha dato il via a un piano di dismissioni, emettendo dei bandi regionali. A luglio scorso sono stati pubblicati tre bandi di gara per la vendita di 420 immobili di pregio con base d’asta pari a ben 145 milioni di euro.







Tra le tipologie di strutture a disposizione ci sono:

residenziale;
commerciale;
ex caserma;
ex convento;
ex carcere;
terreno;
immobile storico;
industriale direzionale.
I termini fissati per la partecipazione alle gare, per ciascun bando, sono:

scadenza il 15 ottobre 2019 alle ore 17.00 per 50 immobili. Le aste si svolgeranno il 16 e 17 ottobre 2019 e i lotti riguarderanno le regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto.
scadenza il 15 novembre 2019 alle ore 17.00 per 37 immobili. Le aste si svolgeranno il 18 e 19 novembre 2019 e i lotti riguarderanno le regioni di Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto.
scadenza il 15 novembre 2019 alle ore 17.00 per 6 beni per i quali è possibile presentare sia un’offerta unitaria per più lotti, sia offerte per singoli lotti. Le aste si svolgeranno il 20 novembre 2019 e i lotti riguarderanno le regioni di Piemonte e Umbria.
Le sedute di asta saranno con incanto e si svolgeranno in modalità telematica tramite la Rete Aste Notarili (RAN) del Consiglio Nazionale del Notariato, che permette a chi è interessato anche di partecipare alle gare a distanza.

Possono partecipare persone fisiche e persone giuridiche, che siano in grado di impegnarsi contrattualisticamente con la Pubblica Amministrazione.

Le offerte dei beni all’asta saranno segrete.

In caso di presentazione di un’unica Offerta Segreta valida si provvederà all’aggiudicazione del Lotto a favore del soggetto che avrà presentato la valida Offerta Segreta.

Per partecipare all’asta relativa alla vendita immobili Demanio, le Offerte Segrete cartacee, digitali o cartacee digitalizzate dovranno essere depositate e consegnate, previo appuntamento, al Notaio Banditore o al Notaio Periferico entro i termini indicati nel Bando d’Asta.

Per saperne di più :

https://www.agenziademanio.it


Torna Indietro Torna Indietro

Preventivo Gratis